Unitable Universo Tavola

Condizioni generali di contratto

Premesse
L’offerta e la vendita di Prodotti sul nostro E-commerce sono regolate dalle presenti Condizioni generali di contratto, le quali, unitamente al modulo d’ordine, costituiscono il contratto (di seguito “Contratto“) che disciplina i rapporti tra Unitable S.r.l. a socio unico, Via Sandro Pertini 3, 20080 Carpiano (MI), P.IVA IT0596408063, PEC unitablesrl@pec.it Tel. +39 02 9850961, Fax +39 02 98509670 (di seguito, “Unitable”) ed il Cliente. Il Contratto è suscettibile di modifiche da parte Unitable, fermo restando che, nel rapporto con il Cliente, troveranno applicazione le norme previste dal Contratto pubblicate sull’E-commerce al momento dell’effettuazione dell’ordine da parte del Cliente. Il Cliente potrà richiedere qualsiasi informazione direttamente sull’E-commerce nell’area SERVIZIO CLIENTI Contatti. Le lingue a disposizione per concludere il Contratto sono l’italiano e l’inglese.

  1. Definizioni
    I termini e le locuzioni di seguito elencate hanno il significato indicato di seguito, restando inteso che i termini definiti al singolare si intendono definiti anche al plurale e viceversa:
    Area Riservata”: significa quella parte dell’E-commerce, data in uso esclusivo al Cliente, mediante la quale lo stesso può, previa autenticazione, accedere a specifiche funzioni messe a disposizione da Unitable;
    Cliente”: significa qualsiasi Consumatore che acquista uno o più Prodotti attraverso l’ECommerce, agendo in conformità al contratto;
    Consumatore”: indica qualsiasi persona fisica che agisce sull’E-commerce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, industriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, con età maggiore o uguale ad anni 18;
    Contenuto Digitale”: i dati prodotti e forniti in formato digitale;
    E-commerce”: significa il negozio virtuale accessibile tramite l’URL www.roseetulipani.it attraverso il quale è possibile acquistare i Prodotti;
    Modulo d’ordine”: indica il documento contenente l’indicazione dei prodotti scelti dal Cliente, nonché la determinazione del prezzo e la modalità di pagamento;
    Parti”: significa congiuntamente Unitable e i Clienti;
    Prodotti”: significa gli articoli offerti nell’E-commerce ai fini della loro vendita, ad esclusione dei Contenuti Digitali e dei Servizi Digitali, che potranno essere soggetti alla vendita in forza di separati contratti;
    Servizio Digitale”: un servizio che consente al consumatore di creare, trasformare, memorizzare i dati o di accedervi in formato digitale, oppure un servizio che consente la condivisione di dati in formato digitale caricati o creati dal consumatore o da altri utenti di tale servizio o qualsiasi altra interazione con tali dati.

  2. Oggetto del Contratto
    Il Contratto disciplina e regola la vendita online di Prodotti da parte di Unitable nei confronti del Cliente. Le caratteristiche essenziali dei Prodotti sono presentate sull’E-commerce all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini, i colori e le trame dei prodotti offerti in vendita riproducono il più fedelmente possibile le reali caratteristiche dei Prodotti. Tuttavia, tali immagini potrebbero non corrispondere perfettamente alla realtà, anche per ragioni di natura tecnica. Di conseguenza, Unitable non potrà essere ritenuta responsabile dell’eventuale inadeguatezza delle immagini dei Prodotti rappresentati nell’E-commerce qualora ciò sia dovuto unicamente a ragioni tecniche. Unitable offre in vendita i propri Prodotti esclusivamente nei confronti dei propri Clienti che siano Consumatori; se non è Consumatore, invitiamo il Cliente ad astenersi dall’acquistare Prodotti mediante l’E-commerce. In considerazione della propria politica commerciale, Unitable si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi da Consumatori o ad ordini che non siano conformi alla propria politica commerciale, ovvero che appaiono anomali o fraudolenti, a proprio insindacabile giudizio, anche senza fornire alcun avviso al Cliente. In ogni caso, Unitable si riserva il diritto di non accettare ordini che appaiono anomali relativamente alla quantità di prodotti acquistati ovvero alla frequenza degli acquisti effettuati. Sono espressamente vietate al Cliente la rivendita, il noleggio, l’affitto o la cessione a qualsivoglia titolo o per qualsivoglia finalità commerciale e/o professionale dei Prodotti acquistati all’interno dell’E-commerce.

  3. Conclusione del Contratto
    3.1 Registrazione: Per procedere all’acquisto dei Prodotti presenti all’interno dell’E-commerce è necessario procedere alla procedura di registrazione. Per potersi registrare, il Cliente deve compilare correttamente ed inviare l’apposito modulo di iscrizione mediante gli strumenti di volta in volta offerti, indicando i propri dati, in maniera veritiera, nei vari campi. A seguito di detta procedura sarà creata un’Area Riservata dedicata, concessa in uso al Cliente, il quale potrà visionare i propri acquisti e modificare le proprie credenziali. L’Area Riservata sarà resa disponibile da Unitable per un tempo indeterminato, sino a differente comunicazione. Unitable si riserva di verificare che l’email inserita sia corretta, inviando idonea email al Cliente e richiedendo la relativa apertura e consultazione del link contenuto nella email stessa. Il Cliente potrà, in ogni momento, cancellare la propria Area Riservata inviando una email a customercare@Unitable.it, comunicando i dati che potranno essere richiesti.

    3.2 Login: Per procedere all’acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà autenticarsi inserendo le proprie credenziali all’interno dell’area di login.

    3.3 Conclusione del Contratto: una volta autenticato, il Cliente procederà con le operazioni finalizzate all’acquisto del Prodotto. Prima di procedere a tali operazioni, il Cliente è tenuto a leggere il Contratto – ponendo particolare attenzione alle clausole che disciplinano il diritto di recesso – nonché a stamparne una copia cartacea e memorizzarne una ulteriore copia su un supporto duraturo che permetta al Cliente di conservare le informazioni che gli sono personalmente indirizzate in modo da potervi accedere in futuro per un periodo di tempo adeguato alle finalità cui esse sono destinate e che permetta la riproduzione identica delle informazioni ivi memorizzate. Una copia delle Condizioni generali potrà essere inviata al Cliente via email, in sede di conferma della ricezione dell’ordine. Al fine di procedere all’acquisto dei prodotti sull’E-commerce il Cliente dovrà compilare il Modulo d’ordine in formato elettronico ed inviarlo a Unitable, per via telematica, seguendo le istruzioni di volta in volta riportate. Prima di procedere alla trasmissione del Modulo d’ordine, il Cliente è tenuto ad individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati immessi. Qualora i dati non fossero conformi, è possibile procedere con la modifica cliccando alla fine il pulsante “aggiorna carrello”. In ogni caso, al fine di una più ampia tutela del Cliente, Unitable trasmetterà a quest’ultimo via email una ricevuta dell’ordine d’acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel Modulo d’ordine, nonché copia del Contratto stesso, a mezzo email. A tal riguardo, il Cliente è tenuto a verificare l’avvenuto ricevimento di tale documentazione, visionando, se necessario, la propria casella di posta indesiderata. Il Cliente ha altresì l’onere di verificare il prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo Modulo d’ordine, fermo restando che il prezzo applicato al prodotto sarà quello indicato sul sito al momento dell’effettuazione dell’ordine da parte del Cliente. Qualora il Cliente noti qualsivoglia irregolarità, sarà tenuto a comunicarlo prontamente a Unitable. Il Contratto si riterrà concluso nel momento in cui Unitable riceve, per via telematica, il Modulo d’ordine correttamente compilato, trasmesso dal Cliente previa verifica del buon esito del pagamento. Con la trasmissione del Modulo d’ordine il Cliente conferma di aver compreso ed accettato il Contratto, nonché le ulteriori informazioni contenute nell’E-commerce. Una volta concluso il Contratto Unitable prenderà in carico l’ordine di acquisto.

    3.4 Sicurezza: Le credenziali di iscrizione, nonché di accesso all’Area Riservata, debbono venire utilizzate solo dal Cliente e non devono essere cedute a terzi. Il Cliente si impegna a mantenerle segrete e ad assicurarsi che nessun terzo vi abbia accesso, adottando altresì ogni idonea misura di sicurezza in modo da ridurre al minimo i rischi di accesso non autorizzato, non consentito o non conforme alla propria Area Riservata, ed informando tempestivamente Unitable qualora sospetti un impiego indebito, un accesso non autorizzato o non consentito alla propria Area Riservata. Unitable si riserva di verificare che l’email presente in archivio sia corretta, inviando idonea email al Cliente e richiedendo la relativa apertura e consultazione del link contenuto nella email stessa. Il Cliente garantisce che le informazioni personali fornite durante la procedura di registrazione nonché successivamente sono complete e veritiere.

  4. Disponibilità degli Ordini
    In corrispondenza di ciascun Prodotto presentato nell’area E-commerce Unitable indica se lo stesso: a) è disponibile presso i propri magazzini e può essere acquistato on line; d) non è disponibile o non può essere acquistato online. Unitable si riserva esplicitamente la facoltà di non indicare la disponibilità dei Prodotti presentati all’interno dell’E-commerce. Unitable potrà non dar corso a ordini d’acquisto che presentino dati incompleti, non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei Prodotti. La tipologia di Prodotti pubblicati e la loro disponibilità potranno variare in qualsiasi momento senza che ciò comporti alcuna responsabilità di Unitable nei confronti del Cliente. L’indicazione relativa alla disponibilità dei Prodotti non è vincolante, fermo restando che i Prodotti indicati come “non disponibili” non potranno essere ordinati dal Cliente. Nel caso in cui i Prodotti presentati all’interno dell’E-commerce non siano più disponibili o in vendita al momento dell’invio del Modulo d’ordine e Unitable non sia, conseguentemente, nelle condizioni per dare seguito all’offerta di acquisto, Unitable procederà ad informare a mezzo email il Cliente di tale circostanza, rimborsando la somma precedentemente corrisposta entro 15 giorni dalla data dell’ordine. Infine, qualora i Prodotti scelti dal Cliente non possano essere acquistati online, il Cliente verrà indirizzato alla pagina denominata “punti vendita” per la ricerca del rivenditore più vicino per l’acquisto dei Prodotti.

  5. Richieste di garanzie sui Prodotti
    Ogni Prodotto venduto tramite l’E-commerce è soggetto alla garanzia legale, prestata direttamente da Unitable, nei termini di Legge.

    La garanzia deve essere fatta valere direttamente dal Cliente entro due mesi dalla scoperta del difetto, mediante l’invio a Unitable di una raccomandata A/R o tecnologia equipollente, all’indirizzo in premessa, indicante il difetto riscontrato. In ragione di ciò il Cliente è tenuto a conservare la prova di acquisto del Prodotto. Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro un anno dal momento in cui il Prodotto è stato consegnato esistessero già a tale data, salvo qualora ciò sia incompatibile con la natura del Prodotto o con la natura del difetto di conformità. La garanzia qui descritta si applica in caso di usura normale del Prodotto; viceversa non troverà applicazione in caso di modifica apportata al Prodotto, in caso di uso inappropriato del Prodotto o in caso di mancato rispetto delle regole di manutenzione del Prodotto stesso.

  6. Garanzie offerte 
    Dopo la denuncia del difetto di conformità, Unitable si riserva di offrire al Cliente opportuni rimedi disponibili. In caso di difetto di conformità, il Cliente ha comunque diritto al ripristino, senza spese, della conformità del Prodotto – anche mediante sostituzione – ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del Contratto concluso, in conformità a quanto di seguito definito.
    6.1 Riparazione e sostituzione
    Ai fini del ripristino della conformità del Prodotto, il Cliente può scegliere tra riparazione e sostituzione, purché il rimedio da questi prescelto non sia impossibile o, rispetto al rimedio alternativo, non imponga a Unitable costi sproporzionati, tenuto conto di tutte le circostanze, ivi incluse in particolare:
    a) il valore che il Prodotto avrebbe in assenza del difetto di conformità;
    b) l’entità del difetto di conformità;
    c) la possibilità di esperire il rimedio alternativo senza notevoli inconvenienti per il Cliente. Unitable può rifiutarsi di rendere conformi i Prodotti se la riparazione e la sostituzione sono impossibili o se i costi che dovrebbe sostenere sono sproporzionati, tenuto conto di tutte le circostanze del caso, comprese quelle sopra indicate.
    6.2 Riduzione del prezzo o risoluzione
    Il Cliente ha diritto alla riduzione proporzionale del prezzo o alla risoluzione del Contratto in uno dei seguenti casi:
    a) Unitable non ha effettuato la riparazione o la sostituzione oppure, Unitable ha rifiutato di rendere conformi i Prodotti;
    b) si manifesta un difetto di conformità, nonostante il tentativo di Unitable di ripristinare la conformità del Prodotto;
    c) il difetto di conformità è talmente grave da giustificare l’immediata riduzione del prezzo o la risoluzione del Contratto;
    d) Unitable ha dichiarato, o risulta chiaramente dalle circostanze, che non procederà al ripristino della conformità del Prodotto entro un periodo ragionevole, o comunque senza notevoli inconvenienti per il Cliente; Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile o è eccessivamente oneroso esperire il rimedio della sostituzione o della riduzione del prezzo non dà diritto, in ogni caso, alla risoluzione del Contratto. L’onere della prova con riguardo al fatto se il difetto di conformità sia di lieve entità è a carico di Unitable. La riduzione del prezzo è proporzionale alla diminuzione di valore del Prodotto ricevuto dal Cliente rispetto al valore del Prodotto stesso, se questo fosse stato conforme.
    6.3 Risoluzione
    Il Cliente, nel caso sia a questi dovuto il diritto di risolvere il Contratto, dovrà esprimere la sua decisione di risolvere il Contratto stesso mediante una specifica comunicazione a mezzo raccomandata A/R (o tecnologia equipollente), da inviarsi a Unitable agli indirizzi in epigrafe. Se il Cliente risolve il Contratto in tutto o in parte o in relazione solo ad alcuni dei Prodotti:
    a) deve restituire i Prodotti, a spese di Unitable;
    b) Unitable rimborserà al Cliente il prezzo pagato per il Prodotto successivamente al ricevimento del bene o delle prove fornite dal Cliente in ordine al fatto di aver restituito il bene.
    6.4 Riparazione o sostituzione
    La riparazione o la sostituzione sono effettuate:
    a) senza spese;
    b) entro un periodo di tempo ragionevole;
    c) senza notevoli inconvenienti per il Cliente. Qualora si debba rimediare al difetto di conformità mediante riparazione o sostituzione dei Prodotti, il Cliente deve metterli a disposizione di Unitable, secondo le modalità definite da Unitable, il quale riprenderà i Prodotti sostituiti a proprie spese.
    6.5 Vettore e spedizioni
    Le spese di spedizione ai fini dell’esercizio delle garanzie qui definite sono a carico di Unitable, il quale potrà decidere, a propria discrezione, il vettore da utilizzare e le modalità stesse della spedizione. Il Cliente, da parte sua, è tenuto a rispettare le condizioni di spedizioni definite da Unitable.
    6.6 Riaccrediti
    Ogni accredito di somme dovute in forza della garanzia sarà effettuato da Unitable in tempi ragionevoli, in conformità al Contratto, mediante il medesimo strumento utilizzato dal Cliente per la conclusione del Contratto stesso, salvo che il Cliente non abbia espressamente comunicato diversamente a Unitable.
  7. Garanzie ulteriori
    Ulteriori garanzie commerciali, offerte dai produttori o da terzi, vincolano questi secondo le condizioni stabilite nella relativa dichiarazione di garanzia commerciale e nella relativa pubblicità, e sono da intendersi come estranee al rapporto tra Unitable ed il Cliente.

  8. Prezzi
    I prezzi dei Prodotti e le relative spese di consegna potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti e sono da intendersi comprensivi di IVA, ove applicabile. Qualora il prezzo di un Prodotto sia scontato secondo la percentuale di sconto indicata, tale indicazione sarà riferita al prezzo praticato all’interno dell’E-commerce il giorno precedente allo sconto. I prezzi dei Prodotti, comprese tasse e imposte, sono indicati nella scheda prodotto. Le spese di spedizione, incluse nel costo totale mostrato nel Modulo d’ordine, sono addebitate al Cliente in un importo forfetario variabile in base al volume complessivo della spedizione. I prezzi dei Prodotti sono validi sino al completamento delle procedure d’acquisto.

  9. Modalità di pagamento
    Il Cliente può effettuare il pagamento del prezzo dovuto mediante PayPal o carta di credito. Unitable si riserva la facoltà di variare o implementare, in ogni momento, i mezzi di pagamento utilizzabili dal Cliente, fermo restando che si intenderanno utilizzabili quelli pubblicati nell’Ecommerce al momento dell’invio dell’ordine da parte del Cliente. In caso di pagamento a mezzo carta di credito, una volta verificati i dati della carta di credito e ricevuta l’autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata dal Cliente, avverrà l’addebito al Cliente del prezzo presente sul Modulo d’ordine. I dati delle carte di credito, quali in numero della carta stessa, la data di scadenza e il codice CVV, inseriti dal Cliente per effettuare il pagamento dell’ordine, sono protetti e sono inviati direttamente verso la società bancaria che gestisce i pagamenti. Il pagamento avviene direttamente su server sicuro, con chiave di criptazione SSL in modo tale da garantire la sicurezza assoluta della transazione. Il Cliente, cliccando sulla casella “Memorizzare” accetta che il numero della carta di credito e la relativa data di scadenza siano conservati e memorizzati per i seguenti ordini. In caso di pagamento tramite PayPal, al momento dell’invio degli ordini da parte del Cliente, la sessione Web sarà trasferita su sito Web sicuro di PayPal. Su tale sito, il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo utilizzando il proprio conto PayPal secondo le condizioni di utilizzo del servizio PayPal sottoscritto dal Cliente in quel momento o precedentemente, non comunicando, in tal modo, le proprie informazioni finanziarie a Unitable. L’addebito del prezzo sul conto PayPal del Cliente avviene contestualmente all’invio della conferma d’ordine. In nessun caso il prezzo dei Prodotti potrà variare in base al mezzo di pagamento prescelto.

  10. Spedizione e consegna dei prodotti
    Unitable non è tenuta alla spedizione dei Prodotti fino a quando non ha ricevuto il pagamento del prezzo; una volta ricevuto il pagamento del prezzo, Unitable si impegna a spedire i Prodotti entro il termine di 5 giorni lavorativi. La spedizione è limitata al solo territorio italiano, compresa la Repubblica di San Marino e la Città del Vaticano. Unitable garantisce la spedizione dei Prodotti, tramite corrieri espressi selezionati a seconda del Prodotto e del luogo di destinazione. Il Cliente può verificare lo stato degli ordini grazie alla funzione “Order Tracking” fornita dal corriere scelto per la consegna e disponibile nella Area Riservata. Tale verifica può essere effettuata dal Cliente solo successivamente alla spedizione dei Prodotti.
    10.1 Verifica dell’integrità del Prodotto
    Il Cliente è tenuto a verificare, al momento stesso della consegna del Prodotto, che l’imballaggio e/o la confezione e/o i Prodotti siano integri, non danneggiati, né alterati. Qualsiasi danno all’imballaggio o alla confezione dei Prodotti deve essere immediatamente rilevato dal Cliente attraverso l’accettazione del pacco con riserva apposta sulla prova di avvenuta consegna del corriere, e dovrà essere altresì comunicato entro 48 ore dal ricevimento a Unitable, a mezzo raccomandata A/R o tecnologia equipollente. In caso contrario, ed in particolare, una volta firmato il documento del corriere senza alcuna contestazione, la confezione si intenderà ricevuta senza alcuna riserva.

  11. Ritardi nelle consegne
    Qualora, per cause non imputabili a Unitable, non sia possibile effettuare le consegne dei Prodotti nei modi e nei tempi indicati, Unitable ne darà comunicazione al Cliente, comunicando, ove possibile, nuovi tempi e modalità. Il Cliente, mediante la conclusione del Contratto, accetta l’eventualità di tali ritardi. Qualora il ritardo nella consegna sia superiore a 90 giorni rispetto a quanto indicato il Cliente avrà facoltà di risolvere il Contratto.

  12. Diritto di recesso
    Il Cliente ha diritto di recedere dal Contratto concluso con Unitable senza indicarne le ragioni e senza alcuna penalità entro 14 (quattordici) giorni, decorrenti dal giorno in cui il Cliente o un terzo, diverso dal corriere, acquisisce il possesso fisico del Prodotto. Farà fede la data indicata sul documento di avvenuta consegna del corriere. Il diritto di recesso deve essere esercitato dal Cliente inviando a Unitable una comunicazione scritta, a mezzo email o posta ordinaria, contenente la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso nonché:
    – l’indicazione del numero d’ordine che ha dato luogo al Contratto dal quale si intende recedere;
    – il codice del prodotto;
    – il numero dei pezzi del prodotto ordinato;
    – la data dell’ordine;
    – la data di consegna;
    – il nome dell’acquirente;
    – l’indirizzo dell’acquirente.
    Ai fini del rispetto del termine di recesso, è sufficiente che il Cliente invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso cui dovrà seguire necessariamente conferma mediante raccomandata A/R entro le quarantotto (48) ore successive. In caso di esercizio da parte del Cliente del diritto di recesso, questo è tenuto a restituire a Unitable i Prodotti senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data della comunicazione di recesso. Il termine è così rispettato se il Cliente rispedisce i prodotti prima della scadenza del periodo di 14 (quattordici) giorni decorrenti dall’invio della comunicazione di recesso. I Prodotti andranno restituiti al seguente indirizzo: Unitable S.r.l., Via Sandro Pertini 3, 20080 Carpiano (MI) – Italy Se il Cliente recede dal presente Contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a favore di Unitable, comprese le spese di spedizione sostenute, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui Unitable sia stato informato della decisione di recedere dal Contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo che il Cliente non abbia espressamente comunicato diversamente a Unitable. Il rimborso può essere trattenuto da Unitable fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del Cliente di aver rispedito i beni. I costi connessi afferenti alla restituzione dei Prodotti sono interamente a carico del Cliente. Il Prodotto dovrà essere restituito integro e nel suo imballaggio d’origine. Qualora il Cliente eserciti il diritto di recesso in modo non conforme alle modalità e ai termini di cui al presente articolo non avrà diritto al rimborso. Qualora venga effettuato il reso dei Prodotti a Unitable da parte del corriere con specificata la causa “indirizzo sconosciuto”, il Cliente verrà contattato da Unitable e potrà scegliere se farsi spedire nuovamente l’ordine, se il Prodotto è ancora disponibile, oppure farsi rimborsare l’importo già pagato. Unitable, qualora l’ordine fosse composto da più Prodotti, si riserva la possibilità di procedere direttamente al rimborso dell’importo pagato dal Cliente qualora siano stati resi ad Unitable più Prodotti del medesimo Modulo d’ordine con specificata la causa “indirizzo sconosciuto”. Qualora la causa del reso dei Prodotti ad Unitable da parte del corriere sia “indirizzo sconosciuto”, (pacco) “non ritirato” o (pacco) “rifiutato”, Unitable non garantisce la possibilità al Cliente di prenotare gli stessi Prodotti qualora questi ultimi siano out of stock potendo procedere, di conseguenza, al rimborso dell’ordine. Qualora, in questi ultimi tre casi, l’impossibilità della consegna sia dovuta a una colpa imputabile al Cliente, Unitable si riserva la possibilità di addebitare le spese di spedizioni per il reso al Cliente.
  13. Legge applicabile
    Il Contratto è regolato dalla Legge Italiana. In caso di controversia derivante dall’interpretazione del Contratto e/o connessa, direttamente o indirettamente, al Contratto è competente il foro del Cliente.

  14. Reclami
    Per ogni reclamo si prega di contattare direttamente Unitable, agli indirizzi indicati nelle premesse.

  15. Privacy
    Il Cliente è tenuto a prendere visione della informativa privacy direttamente sull’E-commerce nella apposita sezione in calce alle pagine dell’E-commerce ‘ TERMINI E CONDIZIONI – Privacy policy’.

  16. Indirizzi di contatto
    È possibile contattare direttamente Unitable, per qualsiasi esigenza, scrivendo a:
    Unitable S.r.l., Via Sandro Pertini 3, 20080 Carpiano (MI) – Italy
    o direttamente sull’E-commerce nell’area CONTATTI.